Ladri tentano colpo in azienda che produce sistemi di allarme e vengono avvolti da gas urticante
da modenaindiretta.it
del 10 giugno 2019
di Emanuela Zanasi
I ladri hanno dovuto desistere dal colpo a causa del gas al peperoncino dei un sistema di allarme. Sono entrati proprio nell’azienda che produce questi sistemi di allarme.
MODENA – Hanno fatto decisamente la scelta sbagliata i ladri che la scorsa notte volevano rubare all’interno della Defence System azienda leader nella produzione e commercio di dispositivi di sicurezza e autodifesa tra i quali lo spray al peperoncino. Non è la prima volta che l’azienda Defence System, in via Don Milani ai Torrazzi subisce l’intrusione dei ladri. Due anni fa era andata ancora peggio perché i malviventi erano entrati da un capannone e anche in quel caso erano stati avvolti in pieno dal gas urticante.
Nessun allarme ma i residenti in carne ed ossa hanno permesso invece l’arresto di un ladro in via Verdi a Modena. Alcuni ragazzi che abitano in questo palazzo hanno sentito dei rumori sospetti intorno alle 23 e dalla finestra hanno sorpreso due individui intenti ad armeggiare intorno ad una bicicletta legata in cortile, sono corsi giù e hanno bloccato il ladro in attesa della polizia. In manette è finito un ucraino di 32anni mentre il complice è riuscito a fuggire. Anche in via Sgarzeria, in centro a Modena, una residente ha chiamato il 113 dopo avere visto due ladri rubare valigie dal baule di un’auto Nei guai sono finiti due italiani di 23 e 46 anni.
https://www.modenaindiretta.it/ladri-tentano-colpo-azienda-produce-sistemi-allarme-vengono-avvolti-gas-urticante-video/