Furiosa lite tra padre e figlia: lui la prende a schiaffi, lei gli spruzza lo spray urticante
L’episodio lo scorso sabato mattina in un negozio d’arredamento del centro di Desenzano. La donna ha sporto denuncia per percosse, minacce e lesioni
Sulle prime sembrava una rapina ai danni di un anziano, ma in realtà si trattava di un furibondo litigio terminato in una violenta colluttazione. Protagonisti dell’episodio, che si è verificato in pieno giorno e in pieno centro a Desenzano, una padre e una figlia.
Tutto è accaduto lo scorso sabato mattina, all’interno di un negozio di arredamento di via Garibaldi. Pare che tra i due ci fossero dissidi e conflitti di vecchia data e la situazione è precipitata in pochi attimi. Quando la donna, titolare dell’attività, ha visto la sagoma del padre che sostava davanti alle vetrine avrebbe immediatamente tentato di barricarsi all’interno del negozio.
Il padre non avrebbe però desistito e con forza avrebbe spinto la porta, facendo così indietreggiare la figlia, poi l’avrebbe colpita con veemenza al volto. Nel tentativo di difendersi la commerciante avrebbe arraffato lo spray al peperoncino, spruzzandolo sul viso dell’uomo, infine ha chiamato il 112.
L’episodio, raccontato da Garda Week, è però ancora tutto da chiarire e questa è solo la versione dei fatti resa dalla donna ai Carabinieri di Monzambano, ai quali si è rivolta per denunciare il padre per minacce, percosse e lesioni personali. La commerciante si è autonomamente recata al pronto soccorso e dalla sua avrebbe quindi il verbale dei medici.
Anche il padre è finito in ospedale, trasportato dall’ambulanza inviata sul posto dalla Soreu, ma non è stato reso noto se abbia a sua volta sporto denuncia.
fonte: BresciaToday.it